img

Regali di Natale
Aziendali Solidali

Sfoglia il catalogo

Scopri i nostri Regali Aziendali Solidali

Noi di SOS Villaggi dei Bambini ci impegniamo ogni giorno per fare crescere sereni i nostri bambini e sostenerli nell’impresa di diventare grandi. A Natale scegli di essere al nostro fianco: con le nostre idee regalo puoi mettere il dono della solidarietà sotto l’albero di tanti bambini in Italia e dare una testimonianza forte della Responsabilità Sociale della tua Impresa.

Scegli la bontà, otterrai un aumento di gioia!

Benefici fiscali

SOS Villaggi dei Bambini è una Onlus, iscritta all’Anagrafe Provinciale Onlus di Milano. Per questa ragione la donazione della tua Azienda a SOS Villaggi dei Bambini (se non effettuata in contanti) è fiscalmente deducibile.

Al momento della dichiarazione dei redditi, puoi detrarre dal reddito d’impresa un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato. Se la deduzione supera il reddito complessivo dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta successivo (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 117/2017). 

Per usufruire delle agevolazioni fiscali previste, ricordati di conservare le ricevute dei versamenti effettuati con bollettino postale o l’estratto conto di quelli con carta di credito, RID o bonifico bancario.

Scegli la bontà, otterrai un aumento di gioia!

Scopri come si trasformerà la tua donazione

 

Ordina in 3 semplici passi

 

1
Scarica e compila
il modulo d'ordine

2
Invia il modulo a aziende@sositalia.it

3
Dona con bonifico, carta di credito o bollettino postale

Scopri di più

Catalogo Regali Solidali 2022

Scarica

Contattaci

Scrivi a aziende@sositalia.it, chiama i numeri +39 02 92870948 o +39 344 3420060
oppure compila il modulo per essere ricontattato

Inserisci i tuoi dati

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Puoi fidarti

Vogliamo sempre fare meglio, per questo misuriamo costantemente i risultati del nostro lavoro. E li raccontiamo in modo oggettivo e verificabile per condividerli, in un rapporto di piena fiducia e trasparenza, con i nostri sostenitori, partner e beneficiari.

Leggi il rapporto attività 2021