img

Regali di Natale
Aziendali Solidali

A Natale scegli l’istruzione, investi sul futuro

Scarica il catalogo

La chiusura delle scuole a causa dell’emergenza Coronavirus ha avuto un grave impatto sulla vita dei più piccoli, rendendo ancora più evidenti le disuguaglianze educative che esistono nel nostro Paese.

I bambini e ragazzi che accogliamo in Italia provengono da famiglie in difficoltà e le loro fragilità si traducono spesso in un percorso scolastico interrotto e lacunoso. Oggi per loro la strada può essere ancora più in salita.

Per i tuoi regali di Natale a dipendenti, clienti e fornitori scegli di investire sull’istruzione.

Investi sul futuro di centinaia di bambini e ragazzi in Italia.

Scopri i nostri Regali Aziendali Solidali

Investi sul futuro dei bambini insieme a noi

Per i tuoi regali di Natale a dipendenti, clienti e fornitori investi sul futuro di centinaia di bambini e ragazzi che hanno bisogno di maggiore sostegno educativo, soprattutto dopo l’emergenza Coronavirus.
Con i biglietti, le e-card, la lettera augurale e i prodotti dolci di SOS Villaggi dei Bambini, i vostri regali aziendali aiuteranno ogni bambino accolto nei Villaggi SOS in Italia a guardare lontano.

Scopri come si trasformerà la tua donazione

 

Ordina in 3 semplici passi

 

1
Scarica e compila
il modulo d'ordine

2
Invia il modulo a aziende@sositalia.it

3
Dona con bonifico, carta di credito o bollettino postale

Scopri di più

Contattaci

Scrivi a aziende@sositalia.it, chiama i numeri +39 02 92870948 o +39 340 2990720
oppure compila il modulo per essere ricontattato

Inserisci i tuoi dati

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Puoi fidarti

Vogliamo sempre fare meglio, per questo misuriamo costantemente i risultati del nostro lavoro. E li raccontiamo in modo oggettivo e verificabile per condividerli, in un rapporto di piena fiducia e trasparenza, con i nostri sostenitori, partner e beneficiari.

Leggi il rapporto attività 2018

Benefici fiscali

SOS Villaggi dei Bambini è una Onlus, iscritta all’Anagrafe Provinciale Onlus di Milano. Per questa ragione la donazione della tua Azienda a SOS Villaggi dei Bambini (se non effettuata in contanti) è fiscalmente deducibile.

Al momento della dichiarazione dei redditi, puoi detrarre dal reddito d’impresa un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato. Se la deduzione supera il reddito complessivo dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta successivo (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 117/2017). 

Per usufruire delle agevolazioni fiscali previste, ricordati di conservare le ricevute dei versamenti effettuati con bollettino postale o l’estratto conto di quelli con carta di credito, RID o bonifico bancario.