La violenza non è un gioco

In Italia, oltre 400mila bambini sono vittime di violenza assistita.
SUPPORTA LA CAMPAGNA  
Oppure

CHIEDI AD ALEXA

Un problema di cui si parla troppo poco
 

In Italia, oltre 400mila bambini assistono a gravi violenze dentro le mura di casa, un dramma che lascia cicatrici indelebili e che va affrontato con fermezza e urgenza.

SOS Villaggi dei Bambini lancia insieme alla RAI la campagna di sensibilizzazione “La violenza non è un gioco”: dal 16 al 29 ottobre 2023 puoi donare al numero solidale 45590 e sostenere il Programma “Mamma e Bambino” per fornire un supporto concreto alle donne vittime di violenza e ai loro figli.

SCOPRI COME DONARE

La campagna "La violenza non è un gioco"

Dal 16 al 29 ottobre dona con sms o chiamata da rete fissa al numero solidale 45590 .

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali.

Sarà di 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali, Geny Communications e, sempre per la rete fissa, di 5 euro da TWT, Convergenze, PosteMobile.

Ordina il tuo braccialetto 
 

Puoi sostenere la campagna "La violenza non è un gioco" e il Programma "Mamma e Bambino" anche ordinando su Amazon l'edizione speciale del braccialetto de Le Collezioni di Angela. 

Un grazioso braccialetto in caucciù con ciondolo in argento composto dall'incastro tra due anellini, che rappresenta l'unione simbolica indissolubile tra mamma e figlio/a.

Solo per oggi, puoi anche dire ad Alexa "Alexa, buongiorno”: l’assistente vocale ti ricorderà che è possibile acquistare il braccialetto tramite comando vocale e ti inviterà a scoprire di più sulla storia della nostra Organizzazione.

 

ORDINALO SU AMAZON