SUDAN

Proteggi i bambini

SOSTIENICI

In Sudan gli scontri proseguono da oltre un mese, con conseguenze terribili per la popolazione civile e i bambini in particolare.

Stiamo assicurando protezione ai bambini affidati alle nostre cure e aiuto economico alle famiglie vulnerabili supportate dal nostro Programma, perché sopravvivano a questo momento durissimo.

Aiutaci a continuare a farlo!

 

Sostieni il nostro intervento

DONA ORA

Cosa è successo in Sudan

Gli scontri tra l'esercito governativo sudanese e le milizie ribelli Rapid Support Forces sono esplosi il 15 aprile nella capitale Karthoum e si sono poi diffusi in diverse altre città del Paese.

A Karthoum sono presenti il nostro Villaggio SOS e i Programmi di protezione dell'infanzia, sicurezza alimentare e supporto idrico.

Il 17 aprile il Villaggio SOS è stato occupato dalle milizie ribelli, costringendoci all'evacuazione di 68 bambini e del personale.

DONA ORA

La transazione è sicura

Garantiamo la massima protezione grazie ai sistemi sicuri di Banca Sella.

Scegli quanto donare

Inserisci i tuoi dati

Note sulla tua donazione (opzionale)

 
 

Hai bisogno di aiuto?

 02.55231564 dal Lun-Ven dalle 9-13/14-18
 sostenitori@sositalia.it

 

I fondi raccolti sono destinati al sostegno dei progetti che la nostra Organizzazione e la rete internazionale SOS Villaggi dei Bambini promuovono in Italia e in altri 137 Paesi nel mondo. Gli importi indicati sono esempi di quello che SOS Villaggi dei Bambini potrà fare grazie a questa e alle ulteriori iniziative di volta in volta promosse.