Lavora Con Noi


 

Per candidarti e collaborare con uno dei Villaggi sotto elencati invia il tuo curriculum vitae corredato della pagina del consenso che puoi trovare nell’informativa sotto riportata, direttamente all'indirizzo e-mail della struttura di interesse.

 

Ogni singolo Villaggi SOS italiano seleziona a sua volta figure come educatori, amministratori e personale di servizio.

Per collaborare in qualità di volontario presso gli uffici di Milano invia la tua proposta a volontari@sositalia.it

 

Si prega di non inserire nel curriculum vitae dati sensibili come origine etnica, credo religioso, opinione politiche, stato di salute o orientamento sessuale. In caso contrario, il curriculum non verrà valutato. I dati contenuti nelle comunicazioni saranno trattati con l’esclusiva finalità di selezione del personale, attraverso modalità cartacee e informatizzate. Ai dati avranno accesso esclusivamente il Direttore dell’Associazione e il Responsabile della Divisione interessata. Se di interesse il curriculum verrà veicolato a fini di selezione ai Villaggi SOS.

Per qualunque chiarimento sul trattamento dei vostri dati chiedete a privacy@sositalia.it. Per consultare l’informativa completa apri il seguente PDF - SCARICA L'INFORMATIVA

I principi che guidano l'intervento di SOS Villaggi dei Bambini

Impegno

Il nostro staff è parte integrante dell'organizzazione, si identifica con i suoi valori e condivide l'impegno a favore dei bambini. Promuoviamo un approccio professionale all'assistenza dei bambini e una cultura interna che riconosce il contributo di ogni singolo collaboratore, di cui sosteniamo la crescita umana e professionale.

Rispetto
Le persone sono la risorsa più importante per l’organizzazione. Ogni collaboratore è trattato con rispetto, correttezza e coerenza e collabora in uno spirito di comprensione e fiducia. Crediamo nel lavoro di squadra come fonte di nuove idee e progetti.

Crescita
Sosteniamo il miglioramento continuo delle competenze e capacità dei nostri collaboratori. Promuoviamo la creatività e la formazione per stimolare la loro crescita umana e professionale, privilegiando collaborazioni durature che favoriscano continuità e un ambiente stabile in cui il bambino possa crescere.

Responsabilità
Attraverso una forte guida e impegnandosi in pianificazioni e decisioni operative, lo staff è motivato ad assumersi piena responsabilità del proprio operato all'interno di un quadro di compiti ben definiti. Si coltivano professionalità e fiducia, permettendo così allo staff di agire con decisione rispetto alle urgenze quotidiane.