Vieni a cena da Cracco - Edizione 2019

Seconda edizione per la charity dinner di SOS Villaggi dei Bambini a Milano.
Lo
Chef Carlo Cracco ci ha ospitato nella meravigliosa sala Mengoni in Galleria a Milano per sostenere il nostro programma AutonoMIA grazie al quale possiamo accompagnare i ragazzi che si avvicinano al compimento della maggiore età nel percorso verso l’indipendenza.
 

Nel corso della serata gli ospiti hanno potuto ascoltare dalle parole di Oronzo la sua esperienza di vita al Villaggio SOS di Ostuni dove è arrivato molto piccolo e dove ha trovato un luogo in cui crescere sereno e coltivare la sua passione.  Oronzo ha realizzato il sogno di cucinare con Carlo Cracco, un Maestro per lui e per molti di coloro che scelgono di lavorare in questo ambito. Un momento emozionante che ha colto di sorpresa la Madrina della serata, Veronica Maya, che ha espresso parole di apprezzamento per lui e per il lavoro di SOS Villaggi dei Bambini

Guarda la fotogallery

Vieni a cena da Cracco - Edizione 2018

La prima edizione dell’evento «Vieni a cena da Cracco in Galleria» è stata un vero successo: grazie alle donazioni raccolte abbiamo potuto sostenere il progetto MammaBambino, supportando ben 156 bambini e le loro mamme.

Il progetto MammaBambino ha lo scopo di evitare ai bambini di affrontare una separazione dalla figura genitoriale per loro più importante, la mamma.

Guarda la fotogallery