Grandi Donatori

Un Grande Donatore è chi sceglie di sostenerci con una donazione speciale.

Diventa un nostro Grande Donatore e scegli insieme a noi dove destinare il tuo sostegno, se a un progetto in Italia o all’estero, in favore di bambini e ragazzi privi di cure familiari.

Impiegheremo la tua donazione al meglio

Ti informeremo puntualmente sugli sviluppi del progetto che hai deciso di sostenere.

Se vorrai, potrai visitare il Villaggio SOS che lo sta portando avanti.

Scopri come utilizziamo i fondi raccolti per prenderci cura dei bambini e ragazzi privi delle cure della famiglia d’origine.

Leggi il nostro bilancio

E avrai un importante beneficio fiscale

SOS Villaggi dei Bambini è una Onlus, iscritta all’Anagrafe Provinciale Onlus di Trento al n. 102803/2011. Per questa ragione la tua donazione a SOS Villaggi dei Bambini (se non effettuata in contanti) è fiscalmente deducibile.

Al momento della dichiarazione dei redditi, puoi detrarre dall’imposta lorda Irpef il 30% dell’importo donato, fino a un massimo di 30 mila euro annui, oppure fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 1, D.Lgs. 117/2017).

Per usufruire delle agevolazioni fiscali previste, ricordati di conservare le ricevute dei tuoi versamenti effettuati con bollettino postale o l’estratto conto di quelli con carta di credito, RID o bonifico bancario.

Contattaci

Se vuoi saperne di più:

Saremo felici di incontrarti per raccontarti le sfide che affrontiamo ogni giorno. Insieme troveremo il progetto che meglio risponde alle tue sensibilità.