Aziende – 12.11.2018

Il Calendario dell'Avvento di Pompadour sostiene SOS Villaggi dei Bambini

In attesa del Natale acquistando un calendario dell'avvento profumato e solidale a sostegno dei bambini accolti nei Villaggi SOS

Il Calendario d’Avvento di Pompadour, la nota azienda produttrice di infusi, quest anno è stato realizzato con i disegni dei bambini sostenuti da SOS Villaggi dei Bambini. In attesa del Natale Pompadour presenta il nuovissimo Calendario d’Avvento che permette di assaggiare 24 infusi selezionati a base di frutta, erbe e spezie di alta qualità, accontentando i gusti di grandi e piccini.

Pompadour grazie a questo Calendario sostiene il progetto “Libero di esprimermi” che prevede l’organizzazione di laboratori di arteterapia, musica e teatro per i bambini e i ragazzi accolti nei Villaggi SOS. Perché possano crescere con tranquillità e con uno sguardo positivo al futuro.
 
Con questo spirito, SOS Villaggi dei Bambini e Pompadour augurano di trascorrere l’avvento in serenità e che una tazza di fumante di infuso renda queste fredde giornate invernali più calde e piacevoli.
 
Il Calendario è acquistabile nei punti vendita della grande distribuzione oppure diretatmente sul sito www.pompadour.it