img

I nostri
testimonial

Papa Francesco

Nel 2016 Papa Francesco visita il Villaggio SOS di Roma. In quest'occasione parla con gli operatori e incontra uno a uno i bambini e i ragazzi accolti nel Villaggio SOS, ribadendo l'importanza dell'impegno a favore dei minorenni in difficoltà.

Scopri di più

Martin Garrix

Dj e producer di fama mondiale, Martin Garrix è testimonial internazionale di SOS Children's Villages dal 2017. Da allora si impegna accanto a noi per i bambini che in tutto il mondo hanno perso le cure o sono a rischio di perderle visitando i Villaggi SOS condividendo la sua musica con i bambini e le famiglie.

La Pina

Rapper e conduttrice di Radio Deejay La Pina, con la sua energia, la sua forza e la sua determinazione sostiene, dal 2011, i nostri programmi di accoglienza e sostegno familiare in tutto il mondo: in questi anni ha visitato i programmi SOS dalle Filippine al Perù, dalla Bosnia allo Swaziland.


Scopri tutti i progetti

Nelson Mandela

Attivista nella lotta per l'uguaglianza in Sud Africa, voce e volto della pace e della giustizia sociale in tutto il mondo, è stato uno degli amici più importanti e significativi di SOS Children's Villages.

Duchi di Cambridge

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno visitato il Villaggio SOS di Lahore in Pakistan nel 2019 e da allora si definiscono ambasciatori del nostro lavoro nel mondo.

Scopri di più

Alena Seredova

Dal 2009 Alena Seredova ha sostenuto diversi progetti dal sostegno familiare all’accoglienza all’adozione. La nota conduttrice televisiva è stata al fianco della nostra associazione come testimonial per campagne televisive e di sensibilizzazione.

Scopri di più

Christian Bale

L'attore premio Oscar sostiene SOS Children's Villages in India e negli Stati Uniti come testimonial e ambasciatore per i progetti di sostegno familiare e a supporto della costruzione di nuovi Villaggi SOS nel mondo.

Fiona May

Campionessa mondiale di salto in lungo, Fiona May ha prestato il suo volto per campagne e spot a sostegno dell'adozione a distanza, facendosi portavoce dei bambini rimasti soli.

Stephen Hawking

Fra i più autorevoli e conosciuti fisici teorici al mondo Stephen Hawking ha sostenuto SOS Children's Villages a partire dal 1990. Nel 1997, il professore di Cambridge ha visitato un Villaggio SOS in Vietnam e ha incontrato il bambino che da anni sosteneva con l'adozione a distanza.

Giorgia Surina

La nota conduttrice televisiva e radiofonica italiana è al nostro fianco come ambasciatrice per le mamme vittime di violenza e dei loro figli. Ha preso parte ad eventi e serate di beneficienza in tutta Italia a favore del nostro impegno per i bambini.

Dalai Lama

Il 14 ° Dalai Lama vive in esilio in India, ma il suo impegno personale per i bambini del suo Paese ha portato alla costruzione di molte strutture e servizi per i Villaggi SOS in Tibet.

Johnny Cash

Il compianto musicista era un grande ammiratore di Hermann Gmeiner, fondatore di SOS Children's Villages. Per tutta la vita anche avuto un rapporto speciale con il Villaggio SOS di Barrett Town, in Giamaica. Alla sua morte la famiglia Cash ha dato vita ad una fondazione a favore dei bambini.